(¯`v´¯)The World of Sailor Moon(¯`v´¯)
[center]Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno piu visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
(¯`v´¯)The World of Sailor Moon(¯`v´¯)
[center]Lo Staff ha deciso di apportare alcune modifiche alle impostazioni del forum,quindi alcune sezioni non saranno piu visibili agli ospiti ma esclusivamente agli utenti e per visualizzare il forum in modo corretto è necessario iscriversi!
(¯`v´¯)The World of Sailor Moon(¯`v´¯)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(¯`v´¯)The World of Sailor Moon(¯`v´¯)

☆●º°”˜`”°º●☆Lunar Kingdom☆●º°”˜`”°º●☆
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi presento!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
svarowsky_girl
Utente
Utente



Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 36
Localizzazione : italy
Occupazione/Ozio : studio
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 23.05.10

Mi presento!!!  Empty
MessaggioTitolo: Mi presento!!!    Mi presento!!!  EmptyMar Ago 10, 2010 12:20 am

Ciao a tutti....
sono nuova e ho pensato che vi avrebbe fatto piacere conoscermi rtrtr ...o almeno spero!!! jhjh
Mi chiamo Stefania, ho 22 anni e studio ingegneria Biomedica!!! ererer (a volte mi pento!!! eh eh!!!)

Ho avuto la fortuna di far parte di quella generazione che ha conosciuto veri cartoni come Sailor Moon, Rayeart e tanti altri!Mi presento!!!  680913

Come potete dedurre sono un'appassionata di Sailor Moon... Sin da piccola seguivo le sue vicende, incollata alla tv alle 16,00 con mamma che mi diceva "Stefy! spegni la tv e fai i compiti..." tretert eh sì.. le mamme!!!
Ma da piccoli è tutta un'altra storia... da piccola ero affascinata più dalle trasformazioni delle sailor, in particolare mi impersonavo in Sailor Mars, e poi costringevo il mio vicino di casa a fare Milord! (anche perchè per sua sfortuna si chiamava Marzio.. potete immaginare quante bambine come me doveva sopportare!!! juj )

Ora, comunque, sto riguardando Sailor Moon con occhi da "grande" e mi accorgo di quanto è meravigliosa la storia di Bunny e le sue amiche. Io sono sempre stata affascinata dalla mitologia greca, forse per quel velo di mistero, magia e mistici amori eterni...
E in questo splendido cartone tutta la sstoria che c'è sotto è davvero da oscar!

Per quanto riguarda il mio carattere sono un pò Rea, forte, impulsiva, testarda, e mi infuoco molto facilmente!!! E, (coincidenza forse???) sono nata anche io il 17 Aprile, ho la sua stessa altezza e ho sempre avuto capelli lunghissimi... Mi presento!!!  117497
Ma, l'altra parte di me è come Usagi: mi piace sognare ad occhi aperti, sono parecchio pasticciona, sono romantica e forse troppo sensibile, sempre pronta ad aiutare chi ne ha bisogno senza starci a pensare tanto! Anche io ho trovato il mio Marzio, il mio principe che amo tanto e mi fa sentire la sua principessa... Mi presento!!!  680913 Insomma, in mezzo a tanti problemi, lui è sempre pronto a darmi la mano per tirarmi su e portarmi al riparo tra le sue braccia!!! sono davvero felice e auguro a tutti voi di esserlo altrettanto!!!

Scusate se mi sono dilungata tanto... uno dei miei (tantiiii) diffetti è quello di parlare troppo e dilungarmi! Mi presento!!!  647992 ma non importa, gli altri mi devono voler bene anche per questo!!!
Sono felice di essermi iscritta a questo Forum...

Baci,
Stefy

Torna in alto Andare in basso
svarowsky_girl
Utente
Utente



Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 36
Localizzazione : italy
Occupazione/Ozio : studio
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 23.05.10

Mi presento!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!!    Mi presento!!!  EmptyMar Ago 10, 2010 3:45 pm

Nessuno passa a salutarmi??? Mi presento!!!  523222
Torna in alto Andare in basso
Aries86
Moderatore
Moderatore
Aries86


Maschio
Numero di messaggi : 449
Età : 38
Localizzazione : Marte
Occupazione/Ozio : studente universitario
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 19.07.09

Mi presento!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!!    Mi presento!!!  EmptyMar Ago 10, 2010 10:57 pm

BENVENUTA STEFY!!!! juj
scusa per il ritardo!!!!oggi ero al mare ad abbronzarmi!!....fffffff
Siamo molto contenti della tua presentazione!! ^^
e specialmente di averti nel forum!
ytyt
Anche tu sei come sailor mars??....ho l'impressione che questo forum prenderà fuoco un giorno o l'altro!!! uyty
XD
Ti troverai benissimo con noi!
ytt
Piacere di conoscerti! uytt
Torna in alto Andare in basso
svarowsky_girl
Utente
Utente



Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 36
Localizzazione : italy
Occupazione/Ozio : studio
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 23.05.10

Mi presento!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!!    Mi presento!!!  EmptyMer Ago 11, 2010 12:09 am

Aries86 ha scritto:
BENVENUTA STEFY!!!! juj
scusa per il ritardo!!!!oggi ero al mare ad abbronzarmi!!....fffffff
Siamo molto contenti della tua presentazione!! ^^
e specialmente di averti nel forum!
ytyt
Anche tu sei come sailor mars??....ho l'impressione che questo forum prenderà fuoco un giorno o l'altro!!! uyty
XD
Ti troverai benissimo con noi!
ytt
Piacere di conoscerti! uytt

Che bello far parte di questo splendido forum!!!
Sì, anche io sono un pò come Sailor Mars, ma mi rivedo molto di più in Bunny!!! ytt
Hai fatto bene ad andare al mare! Pensa... io ce l'ho a 10 minuti da casa e sarò andata in tutto una decina di volte trrt uffy...

comunque per il resto non mi posso lamentare! Piacere di conoscerti Aries!!!
Torna in alto Andare in basso
Aries86
Moderatore
Moderatore
Aries86


Maschio
Numero di messaggi : 449
Età : 38
Localizzazione : Marte
Occupazione/Ozio : studente universitario
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 19.07.09

Mi presento!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!!    Mi presento!!!  EmptyMer Ago 11, 2010 12:31 am

Io invece sono nato il 18 aprile.....anch'io sono dell'ariete come Rea!! ytyt
Anche se il mio carattere è simile a quello di sailor pluto e a neptuno...un pò timido e come dicono TUTTI gli amici......da vecchietto!!!! Mi presento!!!  523222 insomma saggio. Mi presento!!!  66397
Io invece sono andato al mare per 5 giorni in vacanza!!Ma non mi bastano e continuo!! Mi presento!!!  535927
Torna in alto Andare in basso
Eternal Sailor Moon
Admin
Admin
Eternal Sailor Moon


Femmina
Numero di messaggi : 1570
Età : 31
Localizzazione : Regno della Luna
Occupazione/Ozio : Bho
Umore : me Pazza
Data d'iscrizione : 19.10.07

Mi presento!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!!    Mi presento!!!  EmptyMer Ago 11, 2010 5:38 pm

Ciao Stefy benvenutissima nel forum^^
Non ti preoccupare, qui noi tutti parlare molto.....ed essere un pò pazzi

Mi presento!!!  892457

Scusa per il ritardo nei saluti ma anche io ero al mare^^
Torna in alto Andare in basso
http://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm
svarowsky_girl
Utente
Utente



Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 36
Localizzazione : italy
Occupazione/Ozio : studio
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 23.05.10

Mi presento!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!!    Mi presento!!!  EmptyMer Ago 11, 2010 6:31 pm

Eternal Sailor Moon ha scritto:
Ciao Stefy benvenutissima nel forum^^
Non ti preoccupare, qui noi tutti parlare molto.....ed essere un pò pazzi

Mi presento!!!  892457

Scusa per il ritardo nei saluti ma anche io ero al mare^^

Piacere di conoscerti!!! r3ewe sono felice di sapere che siete tutti al mare!!! juj almeno so che ci stiamo divertendo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
Admin
Admin
Ottavia899


Femmina
Numero di messaggi : 1202
Età : 33
Localizzazione : Regno di Tokyo
Occupazione/Ozio : Traduttrice a tempo perso XD
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 14.10.07

Mi presento!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!!    Mi presento!!!  EmptyMer Ago 25, 2010 12:47 am

Ciao piacere di conoscerti! Bevenuta tra di noi
e scusa il ritardo^^
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/
svarowsky_girl
Utente
Utente



Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 36
Localizzazione : italy
Occupazione/Ozio : studio
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 23.05.10

Mi presento!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!!    Mi presento!!!  EmptyMer Ago 25, 2010 2:21 pm

Ottavia899 ha scritto:
Ciao piacere di conoscerti! Bevenuta tra di noi
e scusa il ritardo^^

Non preoccuparti!!! fgfhfhf grazie del benvenuto!!!
A proposito, sono troppo felice perchè stanno trasmettendo di nuovo Sailor Moon su italia 1! speriamo che non facciano le solite idiozie... yggfg
Torna in alto Andare in basso
Aries86
Moderatore
Moderatore
Aries86


Maschio
Numero di messaggi : 449
Età : 38
Localizzazione : Marte
Occupazione/Ozio : studente universitario
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 19.07.09

Mi presento!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!!    Mi presento!!!  EmptyMer Ago 25, 2010 2:58 pm

Già!!E se ho notato e sentito bene,è anche senza censure!!

fgfhfhf

Ma gli ascolti per queste prime due puntate si sono rivelati bassi.....spero tanto che la mediaset continui a mandarlo in onda!
Torna in alto Andare in basso
svarowsky_girl
Utente
Utente



Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 36
Localizzazione : italy
Occupazione/Ozio : studio
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 23.05.10

Mi presento!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!!    Mi presento!!!  EmptyMer Ago 25, 2010 3:12 pm

Aries86 ha scritto:
Già!!E se ho notato e sentito bene,è anche senza censure!!

fgfhfhf

Ma gli ascolti per queste prime due puntate si sono rivelati bassi.....spero tanto che la mediaset continui a mandarlo in onda!

sì, per ora ho visto che non ci sono censure, mi è parso anche di sentire un lieve cambiamento nella voce di Bunny (o mi sbaglio?). E secondo me hanno revisionato anche i dialoghi!!!
Comunque per lo share, vedrai che tra poco salirà nuovamente... ed è colpa anche di molte riviste in cui nella sezione dedicata ai programmi tv non compare l'appuntamento con Sailor Moon per le 17:30...
Torna in alto Andare in basso
Aries86
Moderatore
Moderatore
Aries86


Maschio
Numero di messaggi : 449
Età : 38
Localizzazione : Marte
Occupazione/Ozio : studente universitario
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 19.07.09

Mi presento!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!!    Mi presento!!!  EmptyMer Ago 25, 2010 3:36 pm

Si è vero,la voce di Bunny è diversa!Avranno ritoccato un bel pò di cose....le modifiche sono all'ordine del giorno quando si parla di sailor moon Mi presento!!!  66397

Torna in alto Andare in basso
Ottavia899
Admin
Admin
Ottavia899


Femmina
Numero di messaggi : 1202
Età : 33
Localizzazione : Regno di Tokyo
Occupazione/Ozio : Traduttrice a tempo perso XD
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 14.10.07

Mi presento!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!!    Mi presento!!!  EmptySab Ago 28, 2010 2:02 am

Ciao Stefania ti dò anche il benvenuto anche se un
pò in ritardo^^
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/
Sailor Saturn98
Founder
Founder
Sailor Saturn98


Femmina
Numero di messaggi : 694
Età : 31
Localizzazione : Qualsiasi dimensione!
Occupazione/Ozio : Studentessa
Umore : kawaiiiii
Data d'iscrizione : 13.10.07

Mi presento!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!!    Mi presento!!!  EmptySab Ago 28, 2010 7:41 pm

Benvenuta nel forum.........................!!!!!!!

Scusa per il grandissimo ritardo ma in questo periodo non riesco a stare molto davanti al
computer...
infatti ormai non riesco a venire quasi mai in questo forum.... Mi presento!!!  523222
Torna in alto Andare in basso
http://theworldofsailormoon.italianoforum.com
Contenuto sponsorizzato





Mi presento!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!!    Mi presento!!!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
(¯`v´¯)The World of Sailor Moon(¯`v´¯) :: ☆●º°”˜`”°º●☆The World of Sailor Moon☆●º°”˜`”°º●☆ :: ☆●º°”˜`”°º●☆Benvenuti☆●º°”˜`”°º●☆-
Vai verso: